Sono ore particolarmente difficili alla Continassa. Dopo il tonfo che ha sancito l'eliminazione dalla Champions per i bianconeri e la positività al Covid di Locatelli, un'altra grana bussa alla porta della Signora. La Gazzetta dello Sportracconta di un litigio andato in scena ieri al centro sportivo bianconero fra Max Allegri e Paulo Dybala. Il motivo? Programmi e orari d'allenamento relativi alla giornata di oggi. L'argentino e Cuadrado, in nome del resto della squadra viste le assenze di Bonucci e Chiellini, hanno richiesto qualche ora di libertà in più per quanto riguarda il ritiro pre-partita. Richiesta che, visto il momento delicato, non è assolutamente andata giù al tecnico livornese. Tanto che la richiesta è degenerata in litigio. Il senso del discorso: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Insomma, a Torino il clima pare tutt'altro che sereno.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta dello Sport
Juve, lite Allegri-Dybala, il tecnico smorza: “Detto no ad una richiesta”
La sconfitta col Villareal pare aver lasciato strascichi in casa Juve. Scoppia un litigio fra Allegri e Dybala
La spiegazione di Allegri
Lo stesso tecnico bianconero ha spiegato come sono andate le cose, nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Salernitana:
È semplice, loro hanno fatto una richiesta e io ho detto no. I ragazzi hanno capito, dopo l'allenamento di stamattina si rimane in ritiro. Bene così, altrimenti diventiamo piatti: ringrazio i ragazzi che mi hanno dato quest'opportunità per non esserlo. Dobbiamo cancellare l'eliminazione dalla Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA