Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

L’Italia campione d’Europa riparte dal Franchi: entusiasmo alle stelle

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Giorgio Chiellini, Captain of Italy lifts The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Michael Regan/UEFA via Getty Images)

La nazionale italiana di Roberto Mancini riparte da Firenze, dove sfiderà la Bulgaria. Grande entusiasmo per gli azzurri campioni d'Europa

Redazione VN

Come sappiamo, il campionato si fermerà per dare spazio alle gare di qualificazione ai mondiali in Qatar del 2022. Ovviamente torna in campo anche la nostra nazionale, dopo appena due mesi dalla conquista della coppa a Wembley.

Repubblica detta i numeri dei biglietti venduti per la prima gara degli azzurri, che si giocherà proprio al Franchi, contro la Bulgaria. Grande entusiasmo per la nazionale di Roberto Mancini, che sarà accolta da un pubblico mai così numeroso. Anche il Museo del Calcio è stato preso d'assalto, con tantissimi tifosi d'Italia e del Mondo venuti a vedere e fotografare la coppa. Insomma non solo di viola, Firenze è pronta a tingersi anche di azzurro.

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO PUBBLICO TIFOSI

 

tutte le notizie di