Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’Inter e il debito infinito di Zhang: il futuro è già scritto

L’Inter e il debito infinito di Zhang: il futuro è già scritto - immagine 1
The Athletic, per esempio, si è soffermato sull'Inter di Zhang. Il club nerazzurro tra incassi di San Siro e Champions, passando per il mercato, hanno diminuito le perdite fino a 60 milioni.
Redazione VN

Ieri la Fiorentina ha riportato il suo bilancio, mostrando a tutti i conti del club. I numeri del club di Commisso mettono in risalto una situazione che, messa a confronto con quella di altre squadre, dimostra il grande lavoro del club viola. The Athletic, per esempio, si è soffermato sull'Inter di Zhang. Il club nerazzurro tra incassi di San Siro e Champions, passando per il mercato, hanno diminuito le perdite fino a 60 milioni. Nonostante ciò, il destino dell'Inter è segnato. Zhang, per salvare il club durante il Covid, ha chiesto un prestito ad Oketree che detiene il 12% degli interessi. Per adesso siamo a 390 milioni di debito che è destinato a salire. Unica soluzione? Vendere.

Rocco Commisso

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.