Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

In bocca al lupo Alban

Ligue 1, brutto infortunio per l’ex viola Lafont. Rischia un lungo stop

Alban Lafont
Brutte notizie per l'ex portiere della Fiorentina Alban Lafont, costretto a lasciare il campo in barella nella prima giornata della Ligue 1
Redazione VN

Brutte immagini nella giornata inaugurale della Ligue 1: durante la partita fra il Nantes e il Tolosa, il portiere dei gialloverdi Alban Lafont (ex Fiorentina) è stato costretto a lasciare anzitempo il campo al 62' per un pesante infortunio. A seguito di uno scontro di gioco con l'avversario Aboukhal, infatti, il portiere ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in barella e con un post social ha confermato il rischio di un grave problema e di un conseguente lungo stop. Una grande sfortuna per il francese, che da qualche anno difende la porta del club transalpino e che rischia di avere ora una lunga pausa dal campo di gioco. Lo stesso giocatore ha poi ringraziato per le cure e i tanti messaggi di affetto arrivati nei suoi confronti.

lafont

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.