Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Libero: “Atalanta in affanno. Muriel unico sopravvissuto”

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Luis Muriel of Atalanta BC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Situazione complicata anche in casa Atalanta dove il suo attacco si sta sgretolando sotto i colpi di cessioni e infortuni

Redazione VN

Se in casa Fiorentina il clima è tutt'altro che teso, anche a Bergamo la pressione sta salendo. Come riportato dal Libero, l'Atalanta è in netto affanno. Gasperini ha gli uomini contati e il reparto che ne sta risentendo di più è l'attacco. La Dea ha stupito tutti con la sua stellare fase offensiva ma adesso, l'unico sopravvissuto lì davanti è proprio un ex viola, Luis Muriel. Gli altri nomi non sono disponibili, sia per cessioni e sia per infortuni. Ilicic e Zapata staranno via per molto tempo, mentre Gosens e Piccoli hanno lasciato Bergamo. Questa sera quindi, si scontreranno due squadre in cerca di rivalsa per uscire da situazioni tutt'altro che semplici.

 BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: Duvan Zapata of Atalanta BC looks onduring the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di