Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

L’Atalanta non sta meglio: obiettivo qualificazione per smorzare le critiche

Gasperini

Anche l'Atalanta, avversaria della Fiorentina, non sta vivendo un periodo florido. E anche i nerazzurri cercano riscatto in Coppa Italia

Redazione VN

Se la Fiorentina non è nel suo momento migliore, il discorso vale (eccome) anche per l'Atalanta. Il Corriere Dello Sport oggi in edicola analizza la situazione dei bergamaschi, alle prese con le scorie della sconfitta di Cagliari e con l'infortunio di Zapata. A tutto questo si aggiunge la contestata cessione di Gosens all'Inter, oltre a qualche critica a Gasperini. Ma la gara con i viola arriva forse nel momento migliore: l'obiettivo semifinale potrebbe tappare i buchi e aiutare il tecnico a ritrovare un po' di serenità. Ci saranno però diversi assenti: Pezzella ha mal di schiena, Miranchuk e Ilicic hanno l'uno problemi fisici e l'altro personali. Aggiungiamoci che Toloi è squalificato e che Zapata è volato in Finlandia per il consulto con il professor Orava sul malconcio tendine dell'adduttore.

Probabile che si riparta da qualche volto nuovo, soprattutto Boga e Mihaila, per cercare la quarta semifinale in cinque anni. Bisognerà capire se si tornerà all'antico o verrà confermata la difesa a quattro davanti a Musso. Insomma, anche per la Dea sarà un momento decisamente delicato.

Atalanta Muriel

 

tutte le notizie di