Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’ex Empoli Viti: “Vicario secondo solo a Maignan, è un portento”

Vicario
Il portiere che piaceva, ma non abbastanza, alla Fiorentina adesso è in cima alla lista della Juventus

Redazione VN

Il difensore del Nizza Mattia Viti, ex Empoli che i rossoneri hanno soffiato alla concorrenza di molti club di Serie A tra cui anche la Fiorentina, ha parlato a Sky:

"Per me è stato un salto particolare perché ero sempre stato ad Empoli. Non è stato un cambio proprio tranquillo, non sono rimasto in Italia, ho intrapreso un'avventura importante, ho cambiato Paese, campionato... Sono contento dai".

In italiano

—  

"Fortunatamente sì, ho modo di confrontarmi con Dante tranquillamente, Ramsey, ma anche Lemina e alcuni membri dello staff. Dante parla italiano in quanto amante dei vini del Chianti della Toscana e parliamo anche di quello".

Vecchi compagni

—  

"Sono rimasto in contatto con tutti, eravamo un gruppo unito e speciale. Non cambierei niente del gruppo e dell'annata, ma se devo dire dei nomi dico Parisi e Vicario. Un giorno parlavamo con Guglielmo e gli dissi che mio babbo ed io avevamo predetto che entro due anni sarebbe arrivato in Nazionale, gliene è bastato uno. In Italia è secondo solo a Maignan, è straordinario, forte in tutto".

tutte le notizie di