Il difensore del Nizza Mattia Viti, ex Empoli che i rossoneri hanno soffiato alla concorrenza di molti club di Serie A tra cui anche la Fiorentina, ha parlato a Sky:
altre news
L’ex Empoli Viti: “Vicario secondo solo a Maignan, è un portento”
"Per me è stato un salto particolare perché ero sempre stato ad Empoli. Non è stato un cambio proprio tranquillo, non sono rimasto in Italia, ho intrapreso un'avventura importante, ho cambiato Paese, campionato... Sono contento dai".
In italiano
—"Fortunatamente sì, ho modo di confrontarmi con Dante tranquillamente, Ramsey, ma anche Lemina e alcuni membri dello staff. Dante parla italiano in quanto amante dei vini del Chianti della Toscana e parliamo anche di quello".
Vecchi compagni
—"Sono rimasto in contatto con tutti, eravamo un gruppo unito e speciale. Non cambierei niente del gruppo e dell'annata, ma se devo dire dei nomi dico Parisi e Vicario. Un giorno parlavamo con Guglielmo e gli dissi che mio babbo ed io avevamo predetto che entro due anni sarebbe arrivato in Nazionale, gliene è bastato uno. In Italia è secondo solo a Maignan, è straordinario, forte in tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA