L’ex compagno di Kokorin: “Sorpresi che l’abbia preso la Fiorentina dopo poche partite”

Le parole di Ezequiel Ponce, attaccante argentino dello Spartak Mosca: “Siamo stati insieme pochi mesi, le sue qualità le ho viste soprattutto in allenamento”

di Redazione VN

La trattativa che ha portato Aleksandr Kokorin alla Fiorentina nel mercato di gennaio ha sorpreso anche gli ex compagni di squadra dell’attaccante allo Spartak Mosca. Ecco cosa ha raccontato Ezequiel Ponce, argentino con un breve trascorso alla Roma, in un’intervista oggi a sport24.ru:

Onestamente non me l’aspettavo. Era arrivato in estate e aveva giocato poche partite. Un giorno dopo l’allenamento ci ha detto ‘ Ragazzi, mi trasferisco alla Fiorentina’. Siamo rimasti sorpresi perchè tutto è successo troppo in fretta. Ricorderò Kokorin come un bravo ragazzo, oltre che un bravo giocatore. In allenamento ha mostrato ciò di cui era capace e gli auguro di fare bene in Serie A.

L’OPINIONE – Shalimov su Kokorin: “Non è pronto”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 4 settimane fa

    …sorpreso lui??…pensa noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 4 settimane fa

    Tutti sappiamo che Prade come DS vale meno di zero. Però per quando riguarda questo ragazzo dategli almeno la possibilità di giocare già gli state facendo il processo prima che tiri il primo calcio in Viola. Per quello che ho letto un certo Mancini ed un certo Capello (non so se per caso li conoscete) tutti e due ne hanno parlato bene. A già ma che capiscono questi due di calcio quando in questo sito ci sono tanti esperti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il complottista gigliato - 4 settimane fa

    Oltre tutto il suo massimo sono 10 reti in un campionato….. russo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il complottista gigliato - 4 settimane fa

    Questo anno non ci sarà di grande aiuto, avevamo bisogno di gente pronta , come puoi pensare di prendere un giocatore trentenne che ha giocato solo nel campionato russo che faccia la differenza! È una scommessa che non ci possiamo permettere di fare . Di quell età c’è ne erano molti in Italia . Spero di sbagliarmi ma per quest anno non ci serve a niente! Ennesima cavolaia di Pradè! Non sa dove cercare i giocatori!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Valdemaro - 4 settimane fa

    Pradè/Barone la coppia disastro del calciomercato.
    Uno andrebbe allontanato quanto prima (chissà come mai invece resterà qui….ah saperlo…) e l altro destinato ad altri ruoli che non siano quelli tecnici.
    Se continuano con questo due si rischia sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gasgas - 4 settimane fa

    Era meglio un ponce…alla livornese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. GMC Firenze - 4 settimane fa

    Bene, la Fiorentina si salverà a suon di gol in allenamento!!! Le partite di campionato sono solo un dettaglio… Prade’ scusaci se avevamo capito il contrario!!! Poerannoi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SOLOROGER - 4 settimane fa

    Sono 3 anni che non vede il campo e noi per premio gli abbiamo fatto un contratto triennale alla Thereau!!! Il primo che sento lamentarsi che abbiamo ingaggi elevati su calciatori fuori rosa lo vado a cercare!! Siamo completamente fuori luogo su tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

    Sorpreso anche io, purtroppo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy