Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’ex club di Martinez Quarta reclama: “Ci spettano soldi, andremo in tribunale”

L’ex club di Martinez Quarta reclama: “Ci spettano soldi, andremo in tribunale” - immagine 1

Il piccolo Kimberley de Mar del Plata, dove Quarta è cresciuto, annuncia battaglia legale contro il River Plate. Fiorentina estranea alla vicenda

Simone Bargellini

In Argentina sta per prendere corpo una battaglia legale intorno alla cessione di Martinez Quarta alla Fiorentina. Ma il club viola, è bene specificarlo subito, è totalmente estraneo alla vicenda. Come riportano in Sudamerica, la Fiorentina ha già saldato i circa 12 milioni di euro (6,3 fissi più altri 6 di bonus che sarebbero già stati raggiunti) previsti dall'accordo con il River Plate. Ma a reclamare una parte di quei soldi è un piccolo club di Buenos Aires che si chiama Kimberley de Mar del Plata e nel quale Martinez Quarta ha militato fino ai 16 anni.

Il presidente Luciano Mignini ha dichiarato infatti ad una radio argentina che la sua società vanta il diritto al "15% della cessione del giocatore. Era un accordo fatto con Daniel Passarella ai tempi del passaggio di Martinez Quarta al River Plate. C'era una scadenza fissata per il 21 di luglio che non è stata rispettata e ad oggi Kimberley non ha ricevuto un centesimo. Per noi questi soldi sono importantissimi. Ecco perchè abbiamo già messo tutto nelle mani dei nostri avvocati".

tutte le notizie di