altre news

L’ex Bologna: “Italiano è cambiato. Nzola? Un mistero”

L’ex Bologna: “Italiano è cambiato. Nzola? Un mistero” - immagine 1
Walter De Vecchi parla della partita di stasera ma anche di Bonaventura: "Intelligenza superiore alla media"
Redazione VN

L'ex giocatore del Bologna Walter De Vecchi è intervenuto oggi a Radio Bruno per parlare della partita di stasera di Coppa Italia:

Mi aspetto di vedere in campo due formazioni simili a quelle tipo, con pochi cambi, perchè la partita vale tanto. Il Bologna è la sorpresa del campionato fin qui. Dall'altra parte pensare che la Fiorentina è quarta pur essendo da qualche settimana senza Nico Gonzalez fa capire quanto stia facendo bene la Fiorentina. Nzola? Non mi spiego perchè non stia rendendo, con un allenatore che lo conosce bene, nel calcio ci sono dei misteri. Italiano? Ha avuto un'ulteriore evoluzione, l'ho visto schierarsi anche con la difesa a 5, qualcosa che sembrava impensabile fino a poco tempo fa. Questo gli fa onore, i talebani integralisti nel calcio hanno vita breve.


Una battuta, da ex milanista, anche su Bonaventura: "Non mi stupisce, è sempre stato un giocatore intelligente. Il fatto che sia ancora a galla, mentre va per i 35 anni, significa che ha qualità e testa superiore alla media. E' un giocatore che mi terrei stretto per quello che dà in campo ma anche fuori" ha detto De Vecchi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.