01:18 min

altre news

L’Empoli cambia ancora: ufficiali l’esonero di Andreazzoli e il sostituto

Redazione VN

Aurelio andreazzoli non è riuscito ad invertire la rotta dell'Empoli. Per questo Corsi avrebbe deciso per un altro cambio in panchina

L'Empoli sembrava aver invertito la rotta, la vittoria per 0-2 al Franchi aveva dato fiducia a tutto l'ambiente. Ma non è bastato, la classifica recita penultimo posto con 13 punti e 13 sconfitte. Per questo Andreazzoli è stato esonerato. L'avventura del tecnico è ai titoli di coda, la decisione è stata comunicata e per il sostituto, Davide Nicola, è già pronto un contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza. Il tutto è stato ufficializzato nel tardo pomeriggio.

Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici. A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.