Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie A, no alla Superlega. De Siervo: “Allineati con gli altri campionati europei”

luigi-de-siervo
Il progetto che vorrebbe rivoluzionare il mondo del calcio europeo per il momento vede la forte opposizione dei vari campionati nazionali
Redazione VN

Come racconta calciomercato.com, la notizia di un incontro tra l'a.d. della Lega Serie A Luigi De Siervo e Bernd Reichart, il ceo di A22, ovvero la società che cura il progetto Superlega, aveva destato grande scalpore. L'incontro, comunque, si è tenuto oggi ed è stato esclusivamente di tipo conoscitivo, finalizzato a spiegare come la nuova Superlega impatterebbe sui sui vari campionati nazionali. Ma al termine della riunione, De Siervo ha detto ai giornalisti presenti: "Siamo allineati alle altre grandi leghe di calcio europee, ho ribadito nella riunione la contrarietà al progetto Superlega, coerentemente con le varie pronunce sull’argomento del 2019, 2021 e 2023".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.