Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lega, dopo il caos ecco la decisione: data e orario di Udinese-Fiorentina

Lega, dopo il caos ecco la decisione: data e orario di Udinese-Fiorentina - immagine 1
Caos al consiglio di Lega
Redazione VN

Totale caos al consiglio di Lega. I vertici di Serie A stanno decidendo quando far disputare l'ultima giornata di campionato. Una soluzione, secondo la Gazzetta dello Sport,sembra lontana con un duro scontro tra l'Inter e il Napoli. Marotta chiede di giocare giovedì, De Laurentiis nel week-end. 

"Più giovedì o venerdì per le due gare scudetto? Sarà una scelta difficile, perché da un lato si vorrebbe dare la gioia ai tifosi di veder le proprie squadre vincere in un giorno festivo, dall'altro, in caso di spareggio, ipotesi difficile da realizzarsi, dobbiamo garantire all'Inter la possibilità di avere un adeguato un riposo in vista della finale di Champions League. È interesse di tutto il calcio italiano che si possa aggiudicare questo torneo. L'Inter vorrebbe giocare giovedì o venerdì, il Napoli nel fine settimana? Il punto di partenza è questo, starà al consiglio fare una sintesi".Così il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli. 


Il consiglio è arrivato a una soluzione: Inter-Como e Napoli-Cagliari si giocherà di venerdì alle 20.45. Mentre il resto delle gare domenica 25 maggio. Manca solo da capire l'orario.

Dopo qualche ora di confronto la Lega Serie A ha comunicato gli orari delle prossime gare di campionato. Ecco il programma completo:

Venerdì ore 20.45: Napoli- Cagliari;

Venerdì ore 20.45: Como-Inter;

Sabato ore 18: Bologna-Genoa;

​Sabato ore 20.45: Milan-Monza;

​Domenica ore 20.45: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.