Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Leeds, scoppia il caso Gnonto: fuori rosa, ma neanche sul mercato. Cosa succede

Leeds, scoppia il caso Gnonto: fuori rosa, ma neanche sul mercato. Cosa succede - immagine 1
L'ex obiettivo della Fiorentina adesso vive una situazione estremamente spinosa dopo i primi gol che non hanno evitato agli Whites la retrocessione
Redazione VN

Il tecnico del LeedsUnited, Daniel Farke, ha parlato in conferenza stampa di tre giocatori che non si allenano col gruppo, impegnato in Championship dopo la retrocessione dell'anno scorso. Uno di questi tre è Willy Gnonto, nazionale italiano che la Fiorentina aveva messo nel mirino l'estate scorsa.

Si allenano individualmente allo scopo di rimanere in forma. Ma sono stati ricollocati fuori dallo spogliatoio per diverse ragioni. Con Helder Costa è tutto più rilassato e si cerca la migliore soluzione per ambo le parti. Riguardo Sinisterra c'è una clausola rescissoria. Willy non ha la clausola rescissoria e abbiamo già chiarito che non lo venderemo, ne abbiamo parlato a lungo con lui. Fino a quando tutto non sarà risolto dal punto di vista legale, non si allenerà con il gruppo perché non può concentrarsi sull'allenamento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.