Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lecce, Sticchi Damiani come Commisso: “Non è bello perdere con chi ha debiti”

Lecce, Sticchi Damiani come Commisso: “Non è bello perdere con chi ha debiti” - immagine 1
Il presidente dei salentini esalta il lavoro della sua società, che ottiene risultati sul campo mantenendo il lato finanziario in perfetta regola
Redazione VN

Il Lecce ha perso contro l'Atalanta quest'oggi, ma poco male: la compagine salentina, infatti, si era già guadagnata la salvezza ed infatti dopo il fischio finale ha festeggiato con i propri tifosi. Così il presidente dei giallorossi Saverio Sticchi Damiani in conferenza stampa: "Ci davano già per retrocessi ad inizio stagione ed invece eccoci qui a festeggiare la permanenza nella massima serie, cosa che vogliamo fare anche il prossimo anno stabilendo il record di questa società. Un traguardo che abbiamo ottenuto mediante il lavoro, lanciando tanti ragazzi nati dopo il 2000. Presto avremo il nostro centro sportivo e il Via Del Mare verrà ristrutturato, il club ha i conti in regola e dispiace, magari, perdere contro alcune squadre che invece hanno debiti. Per il calcio italiano siamo un modello". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.