© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - JANUARY 15: Roberto D'Aversa head coach of Sampdoria (R) looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 15, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Giornata di presentazione per il nuovo tecnico del Lecce Roberto D'Aversa, che ha preso la parola per rispondere alle domande dei giornalisti:
"Vanno fatti i complimenti al club, io arrivo oggi e ho poco merito su quanto fatto in passato. Sui gioielli: si sa che possono arrivare offerte, se c'è la possibilità di patrimonializzare è giusto che questo accada. Ma noi abbiamo un maestro nel cercare alternative, abbiamo le idee ben chiare su quelle che sono le nostre strategie di mercato".
Ha parlato anche il dirigente ex viola Pantaleo Corvino:
""Siamo un gruppo di lavoro che ha idee. Come società siamo condannati a non considerare calciatori incedibili: anche i grandi club sono costretti a rispettare le regole di mercato. Noi piccoli siamo costretti a non fare promesse in tal senso". Ricordiamo che la Fiorentina è interessata a Hjulmand e Gendrey fra i giocatori giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA