Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

SARRIVEDERCI

Lazio, ora l’addio di Sarri è ufficiale. Squadra al vice, rivoluzione in standby

Lazio, ora l’addio di Sarri è ufficiale. Squadra al vice, rivoluzione in standby - immagine 1
Che ribaltone per i biancocelesti, che dopo la sconfitta dell'ultima giornata rischiano di vivere un finale di stagione totalmente privo di soddisfazioni
Redazione VN

E' arrivata l'ufficialità in casa Lazio dell'addio di Maurizio Sarri, che ha dato le dimissioni dopo la brutta sconfitta interna di due giorni fa contro l'Udinese:

La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello.


Sulla panchina biancoceleste continuerà a sedersi il vice del tecnico toscano, rimandando dunque a più avanti, forse addirittura a fine stagione, l'avvio di un nuovo ciclo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.