Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lazio, incognita Castellanos per Firenze. Ma lui dice: “Domenica ci sarò, sto bene”

Lazio, incognita Castellanos per Firenze. Ma lui dice: “Domenica ci sarò, sto bene” - immagine 1
Il report medico del club capitolino parla di "un edema da sovraccarico muscolare" e di "ulteriori esami strumentali" anche se l'attaccante minimizza
Redazione VN

Punto interrogativo molto grande sulla presenza di Valentin Castellanos al Franchi domenica per il lunch match tra viola e biancocelesti. L'attaccante argentino nella gara vinta dai capitolini contro il Verona lunedì scorso era uscito al 66' per un problema fisico, al riguardo del quale proprio nella serata odierna la Lazio ha diffuso un report medico: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero".

Leggendo queste poche righe sembrerebbe essere non così scontato il recupero dell'ex Girona in vista della partita contro la Fiorentina, ma è stato lo stesso Castellanos oggi a rassicurare i tifosi biancocelesti, all'uscita dalla clinica dove si era sottoposto agli esami strumentali. "Come sto? Tutto ok - ha detto l'argentino ai tifosi presenti all'uscita - e domenica sarò in campo". Queste le parole del sudamericano riportate da lalaziosiamonoi.it.

tutte le notizie di