Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’Atalanta cade a pezzi! Dopo Koopmeiners, stop per De Ketelaere. Il report

L’Atalanta cade a pezzi! Dopo Koopmeiners, stop per De Ketelaere. Il report - immagine 1
E si avvicina la semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Fiorentina...
Redazione VN

"Ai 10 giocatori di cui 3 portieri presenti nel mini troncone di allenamenti da mercoledì a venerdì scorso, al Centro Sportivo Bortolotti si sono aggiunti sette nazionali. In gruppo Kolasinac e Miranchuk, scarico per Carnesecchi e Scalvini. Martedì, infine, il rientro a Bergamo di Djimsiti, Hien, Holm e Koopmeiners (da valutare, qui le ultime)".

Questo l'aggiornamento di CalcioAtalanta sulla squadra di Gasperini, prossima avversaria della Fiorentina nella doppia sfida di semifinale di Coppa Italia, con primo round mercoledì alle ore 21 al Franchi. Ma i guai per la Dea non finiscono qua, perché ai giocatori in dubbio si aggiunge anche l'attaccante belga Charles De Ketelaere. 


Cosa filtra

—  

Come riportato dall'Ansa, c'è il verdetto sull'ex Milan che è tornato oggi a Bergamo:

Confermata la diagnosi dello staff medico della Nazionale belga: CDK soffre di postumi distrattivi all'adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore, attualmente sotto terapie, verrà monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica.

Il centrocampista è a forte rischio per il Napoli, non dovrebbe esserci. Sarà da valutare per Fiorentina in Coppa Italia e Cagliari in campionato. A questo punto, rimangono in quattro per tre maglie in avanti: Pasalic, Miranchuk, Lookman e Scamacca. Più indietro El Bilal Touré, condizionato da un lungo infortunio nella prima parte di stagione.

L’Atalanta cade a pezzi! Dopo Koopmeiners, stop per De Ketelaere. Il report- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.