- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VILLARREAL, SPAIN - MAY 11: Alexander Sorloth of Villarreal CF celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and Sevilla FC at Estadio de la Ceramica on May 11, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Un piccolo tour per l'Italia e la Spagna può riguardare anche il calciomercato della Fiorentina. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe sulle orme di Alexander Sorloth, attaccante del Villarreal, accostato anche alla Fiorentina in passato. La società giallorossa avrebbe offerto 20 milioni per il norvegese, offerta rifiutata dal sottomarino giallo.
La Roma per arrivare al grande attaccante, dopo l'arrivo ufficiale di Le Fee per 23 milioni, ha bisogno di cedere qualche giocatore per fare cassa, soprattutto a centrocampo. Negli ultimi giorni sta circolando il nome di Bove in orbita viola, ma la Roma per il centrocampista chiede una cifra attorno ai 20 milioni, ritenuta a dir poco eccessiva dalla Fiorentina. Un intreccio di mercato per adesso bloccato, ma che può riservare delle sorprese in futuro
© RIPRODUZIONE RISERVATA