La rivincita di Gori, l’agente: “Meritava più spazio. La rete di ieri dimostra che…”

Le parole di Giocondo Martorelli: “L’esperienza al Foggia è stata molto importante per Gabriele. Il ragazzo è giovane ma già professionale”

di Redazione VN
GORI

Il procuratore di Gabriele Gori (ieri in gol per la prima volta in Serie B con la maglia del Livorno), Giocondo Martorelli, ha parlato a tuttomercatoweb: “Il gol di ieri è stata la riprova della professionalità di un ragazzo che seppur giovanissimo è riuscito ad incidere in una gara già sul 3-0 con un rigore procurato e poi segnato oltre che a giocate e supporto della squadra. L’esperienza al Foggia è stata molto importante per Gabriele, non solo per le dieci presenze (tre da titolare) e il gol in Coppa Italia, ma anche per l’esperienza accumulata nel corso dei mesi.

Livorno? Mi rifaccio alle parole di Breda di qualche giorno fa che ha parlato di un Gori che probabilmente è stato un po’ penalizzato e da parte nostra ci aspettavamo uno spazio maggiore o quantomeno uguale a quello avuto a Foggia. In ogni caso, come dicevo prima, il gol contro il Perugia ha dimostrato che Gabriele c’è ed è pronto a dare il suo contributo”. IL PUNTO SU TUTTI I VIOLA IN PRESTITO

Violanews consiglia

Montiel sr. esulta: “Tófol meritava il debutto, è un sogno che si realizza”

Galli: “Fiorentina fa gestione, non programma. Vlahovic un animale, rovesciata alla Ibra“

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy