Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Lega Serie A presenta il nuovo pallone del campionato e non solo

La Lega Serie A presenta il nuovo pallone del campionato e non solo - immagine 1
PUMA e Lega Serie A presentano oggi il PUMA Orbita Serie A, il pallone ufficiale 2023/24 per la Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, EA Sports Supercup e competizioni Primavera 1 TIM
Redazione VN

PUMA e Lega Serie A presentano oggi il "PUMA Orbita Serie A". Si tratta del pallone ufficiale 2023/24 per Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, EA Sports Supercup e competizioni Primavera 1 TIM. Di seguito il comunicato:

I tifosi idolatrano i giocatori di calcio, li vedono come icone e modelli d'ispirazione e per avvicinarsi a loro acquistano i loro scarpini, ne imitano le abilità, lo stile e le esultanze. Tuttavia, c`è una cosa che ancora manca per giocare come i migliori giocatori di Serie A: il pallone Orbita. Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio.


La Lega Serie A presenta il nuovo pallone del campionato e non solo- immagine 2

 

tutte le notizie di