- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BRUGES, BELGIUM - JANUARY 21: Thiago Motta of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Club Brugge KV and Juventus at Jan Breydelstadion on January 21, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport, analizzando il pareggio tra Juventus e Club Bruges in Champions, ricorda la gara della Fiorentina in Conference dello scorso anno:
Il Bruges non è parso diverso da quello ko in semifinale di Conference con la Fiorentina qualche mese fa. Anche allora i viola avevano raccolto meno del dovuto, ma almeno avevano seminato occasioni ed emozioni. I| 4-2-3-1 monotono dei belgi, chiusi, preoccupati, interessati soltanto a spezzare la trama e appoggiare a Vanaken per ripartenze improvvise, è stato sufficiente. La Juve, è chiaro, aveva un progetto in testa: non perdere, non rischiare, il gol poteva arrivare da una situazione di gioco, ma cercarlo non era il primo obiettivo. E con Nico Gonzalez ancora nove arretrato non è mai facile spaventare le altre difese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA