Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La nota

La Juve blocca i prezzi sul settore ospiti: “Adesso lo facciano anche gli altri”

La Juve blocca i prezzi sul settore ospiti: “Adesso lo facciano anche gli altri” - immagine 1
Il comunicato della società bianconera che chiede anche il medesimo trattamento per i propri tifosi
Redazione VN

La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in cui rende nota la scelta del club di una nuova politica dei prezzi per quanto riguarda il settore ospiti. Infatti, il club bianconero ha deciso di mettere un tetto massimo al prezzo per un tagliando all'interno del settore destinato alla tifoseria ospite, auspicando però che tale decisione venga presa anche da altre società:

Juventus Football Club comunica che per le partite di Serie A e Coppa Italia della stagione 2023/2024 il prezzo massimo di un biglietto nel Settore Ospiti dell'Allianz Stadium sarà di € 45,00. Riconosciuto come il più moderno d'Italia, lo stadio bianconero è un impianto sportivo all'avanguardia, unico nel suo genere, e ha sempre offerto un grande spettacolo, anche fuori dal campo. In quest'ottica e anche in quanto prima società in Italia ad adottare questo tipo di misura, il Club si augura che il medesimo trattamento venga riservato in trasferta anche ai milioni di tifosi juventini presenti in tutti gli stadi d’Italia e soprattutto auspica che i Club italiani più grandi e con maggiore seguito - ed eventualmente anche la Lega Serie A - sostengano e, dunque, seguano a ruota questa iniziativa, per trovare un accordo collettivo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.