- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 16: Marc Roca of Real Betis celebrates with teammate Isco after scoring his team's third goal during the LaLiga match between Real Betis Balompie and Real Sociedad at Estadio Benito Villamarin on February 16, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
La morte di Papa Francesco ha portato la sospensione di tutte le attività agonistiche in Italia.Partendo dal calcio, ma non solo. Il nostro paese si ferma per rispetto nei confronti del lutto per il Santo Padre. La Serie A però è l'unico campionato, oltre a quelli che riguardano sempre l'Italia, che si fermerà.
Infatti all'estero sono pronti a scendere in campo in questo lunedì di Pasquetta. Continua la Premier League, con un bel match questa sera alle 21.00 tra Nottingham Forest e Tottenham. I tifosi della Fiorentina potranno osservare l'ex Milenkovic che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
Altrimenti, il tifo viola potrà osservare i prossimi avversari di Conference League del Betis impegnati questa sera, sempre alle ore 21.00, contro il Girona. Il 1 maggio non è lontano ed è un bel modo per studiare i rivali spagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA