altre news

Kanye West col passamontagna a vedere l’Inter: lo sfottò del Milan è da applausi

Redazione VN
Il rapper ha fatto parlare moltissimo del suo look eccentrico: ecco la trovata social dei rossoneri

Kanye West, famosissimo rapper statunitense che ora si fa chiamare Ye, ha stretto un legame particolare con l'Inter e soprattutto i suoi tifosi: i cori lanciati dalla Curva Nord e intonati dal resto dello stadio sono stati inclusi nel suo nuovo album e fanno parte di un paio di brani.

Ma come ti vesti?

—  

Ieri sera Ye era a San Siro, assieme alla compagna Bianca Censori, e si è presentato in un look particolare: incappucciato e con il volto interamente coperto da un passamontagna, la stessa combinazione già sfoggiata al Super Bowl. Un look eccentrico che ha incassato pareri favorevoli ma anche ironia e sfottò. Persino da parte del Milan, che ha colto la palla al balzo e ha assicurato di aver ricevuto visite ugualmente eccellenti: Dua LipaTom CruiseWill Smith Gerard Depardieu... Tutti, rigorosamente, con il volto coperto da un passamontagna.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.