- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 05: Khephren Thuram of OGC Nice looks on during the Sela Cup match between OGC Nice and Villarreal CF at St James' Park on August 05, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
Khéphren Thuram ce l'ha fatta, arriva in Italia dove ha giocato il padre e dove gioca il fratello Marcus, che sfiderà in Juve-Inter. E' fatta per il francese ai bianconeri, ma non è tutto rose e fiori. Thierry Henry, il selezionatore dell'Under 23 francese che giocherà il torneo olimpico a Parigi, ha parlato in conferenza stampa:
I giocatori non sono ancora informati, abbiamo tempo fino a mezzanotte per dare la lista. Un giocatore è rimasto fuori, Khéphren Thuram: la società dove andrà (la Juve, ndr) è contraria al suo arrivo. È molto difficile da accettare per quello che rappresenta.
Niente sfida con Lucas Beltran, attaccante argentino della Fiorentina, che invece volerà in Francia con la squadra del Jefecito Mascherano. Ricordiamo che, non essendo una manifestazione FIFA o UEFA, i club possono tranquillamente decidere di non concedere il permesso ai rispettivi calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA