Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altre news
TURIN, ITALY - JANUARY 18: Gianluca Ferrero and Maurizio Scanavino during a press conference after the Juventus Shareholders' Meeting at Allianz Stadium on January 18, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Fiorentina attende notizia sul fronte Europa, per capire se giocherà o meno la Conference League. Tutto dipenderà dalla decisione che la UEFA prenderà contro la Juventus. Intanto, il club bianconero ha deciso di lasciare la Superlega con un comunicato, dato che il "previo consenso" è solo una formula tecnica che non mette in dubbio l'uscita del club bianconero. Mossa importante che porterà a delle conseguenze:
A seguito di tali discussioni, e tenuto conto di alcune divergenze sull’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super Lega, Juventus conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal suddetto Progetto, pur rammentandosi che, ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, affinché il recesso produca i suoi effetti è richiesto il previo consenso di Real Madrid, FC Barcelona e degli altri club coinvolti nel Progetto Super Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA