Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Juve, Szczesny: “Oggi abbiamo sofferto un po’, qualcosa come 89 minuti”

Juve, Szczesny: “Oggi abbiamo sofferto un po’, qualcosa come 89 minuti” - immagine 1
Il commento del portiere polacco
Redazione VN

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo la gara contro la Fiorentina:

"La parata su Biraghi? E' una parata normale, non mi sembrava difficile come quella sulla punizione di Muriel contro l'Atalanta, per esempio. La solidità difensiva è una buona base, oggi non abbiamo fatto una grandissima partita dal punto di vista offensivo, ma siamo stati bravissimi a difendere e a non soffrire. Non è stato un bel vedere, sono d'accordo, ma molto efficace. Credo abbiamo fatto un grande passo in avanti sulla solidità della squadra e sullo spirito. Quest'anno siamo partiti bene, la solidità difensiva ci aiuta a fare risultato anche quando la prestazione non è bellissima. L'anno scorso, io non c'ero, qui abbiamo sofferto molto e siamo usciti con un pareggio che forse nemmeno meritavamo. Oggi siamo venuti con uno spirito diverso, con voglia di portare a casa i 3 punti. Tutti vogliamo vedere un calcio bello, ma a volte serve anche fare la cosa più sicura. La qualità per sviluppare il gioco dal basso c'è, ma nei momenti complicati decido io cosa fare. Mi prendo meriti e colpe nel caso".

Poi a Sky: "Più contenti per il -2 dall'Inter o per il +7 sull'Atalanta? Contenti per il +3 di oggi. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, abbiamo dato continuità anche alla trasferta di Milano. Siamo messi molto meglio rispetto all'anno scorso, sperando non ci tolgano di nuovo dieci punti… dobbiamo restare concentrati a pensare alla prossima gara contro il Cagliari. Oggi abbiamo sofferto un po', qualcosa come 89 minuti..."


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.