A Roma sponda giallorossa è sicuramente uno degli argomenti più caldi delle ultime settimane: in tanti, infatti, si interrogano sul perché Ivan Juric punti così tanto su Nicola Zalewski, un calciatore da molti considerato all'altezza della Roma e che era finito addirittura fuori rosa ad inizio stagione, reintegrato, poi, con l'arrivo dell'ex tecnico del Toro a Trigoria. Come racconta forzaroma.info, anche oggi in conferenza stampa l'allenatore croato ha elogiato il giovane italopolacco, scatenando le ire dei tifosi giallorossi sul web: "A Zalewski vanno i miei complimenti per come ha giocato in Europa League, non è un bambino, è forte e sa dribblare", ha detto Juric.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Juric, Zalewski e un clima rovente nella capitale giallorossa: la situazione

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 15: AS Roma player Nicola Zalewski warm-up prior the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on February 15, 2024 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il tecnico croato anche oggi ha difeso e pure elogiato il giovane terzino italopolacco, finito nel mirino della critica capitolina in queste ultime settimane
Peccato che una particolare statistica stagionale di Zalewski dimostri fin qui il contrario: 0% di dribbling riusciti. Dopo queste parole, i supporters romanisti si sono scatenati sui social: "Siamo al teatro dell'assurdo" e cose simili si leggono. Intanto l'italopolacco è in ballottaggio con Hermoso per una maglia da titolare al Franchi domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
