In contemporanea con la conferenza stampa di Paulo Sousa (LEGGI), ha parlato da Genova anche Ivan Juric. Queste le sue dichiarazioni più interessanti: "Come si prepara una partita che inizia al 28'? Non mi è mai successo. Vediamo, secondo me si deve prepararla in maniera normalmente, come se fosse una gara di 90 minuti. Noi partiamo forte e cerchiamo di continuare forte. Anche nella partita di settembre siamo partiti forte ma non è stato tutto quel dominio. Li abbiamo sorpresi con alcune cose in cui li abbiamo messi in difficoltà. Ma abbiamo giocato meno di mezzora. Non so cosa può succedere. La Fiorentina ha grandi potenzialità. Kalinic, Bernardeschi, Ilicic, Badelj, Borja Valero hanno qualità. Quando fanno la partita loro sono splendidi e stanno attraversando un ottimo momento di forma. Come qualità sono una squadra fortissima. Quando vanno fuori casa e affrontano squadra che vogliono imporre il loro gioco ti fanno male".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Juric: “La Fiorentina è fortissima. Rincon non è al meglio”
Il tecnico del Genoa presenta il recupero con i viola: "Lo prepariamo come fosse una gara da 90 minuti. Vogliamo partire forte"
Juric parla poi del modulo della Fiorentina: "A volte leggo certe cose. Lui gioca sempre allo stesso modo di quando è arrivato, l'impostazione è sempre la stessa. Ha lavorato benissimo sugli errori con non commettono più. Secondo me è una squadra che gioca un grandissimo calcio, con grandissima qualità. Dovrò stare attento a Veloso perchè è ammonito, non è facile da interpretare. Togliendo Pavoletti gli altri sono tutti disponibili anche se Rincon ha riportato un affaticamento dopo la gara di Milano e poi giocando tre giorni dopo col Palermo dovrò valutare certe cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA