- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - OCTOBER 20: AS Roma coach Ivan Juric during the Serie match between Roma and Inter at Stadio Olimpico on October 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Fiorentina-Roma, prossima giornata di campionato, vale tanto. Per Palladino, ma anche per Ivan Juric. L'ex Torino giocherà oggi contro la Dinamo Kiev alla ricerca di una vittoria. In caso di sconfitte oggi e a Firenze, potrebbe essere esonerato. Secondo il Corriere dello Sport, non è previsto un ritorno di De Rossi:
Ma chi pensa che l’eventuale addio a Juric possa avviare un De Rossi-bis, che pure sarebbe accolto con favore dal popolo romanista, dovrà probabilmente fare i conti con la linea dei Friedkin che oggi (oggi) non hanno alcuna intenzione di tornare indietro. Nel comunicato in cui spiegavano ai tifosi in rivolta il motivo del cambio di allenatore, hanno scritto che la dolorosa decisione dipendeva dalla smania di «vincere trofei». Non occorre essere esegeti per comprendere il non detto, anzi il non stampato: con De Rossi questo desiderio non poteva essere appagato. E allora se nemmeno Juric andrà bene, i Friedkin punteranno su un terzo allenatore. Questo almeno filtra da Trigoria. Staremo a vedere, anche perché la speranza di Ghisolfi è che la stagione possa concludersi in armonia con Juric
© RIPRODUZIONE RISERVATA