Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Juric controcorrente: “No al monopolio Uefa. Mercato? Penso alla Fiorentina”

Juric controcorrente: “No al monopolio Uefa. Mercato? Penso alla Fiorentina” - immagine 1
Il tecnico del Torino è concentrato sulla gara di domani e sulla sfida di Firenze che chiuderà il 2023
Redazione VN

Dal coro di "no" che si sta alzando contro la Superlega, si smarca (in parte) Ivan Juric. Che, pure, non si schiera neanche del tutto a favore. Queste le sue parole oggi in conferenza stampa: "E' buono che non ci sia più il monopolio Fifa e Uefa. Non sono molto d'accordo con il loro calendario, ci sono tanti giocatori infortunati ed è un modo per avere più concorrenza. Ma non sono d'accordo sulla Superlega, un campionato che escluda il merito. Ma è giusto scuotere l'ambiente per cercare altre soluzioni per migliorare questo sport. Le grandi squadre giocano troppo, abbiamo tanti infortunati e questa cose non va bene con tante competizioni. Ma il calcio è affascinante, è sempre più bello".

E a chi gli chiedeva del mercato di gennaio, il tecnico del Torino ha risposto così: "Non ne abbiamo parlato, siamo concentrati su domani (Torino-Udinese) e sulla partita con la Fiorentina. Si vedrà se c'è qualcuno non soddisfatto, ma non abbiamo affrontato l'argomento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.