- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - MAY 03: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Così Ivan Juric, tecnico del Torino, a Sky Sport, dopo il 3-0 subito in casa dell'Atalanta:
Sono felice del nono posto, abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli Campione d'Italia e considerando tutti gli infortuni che abbiamo avuto possiamo ritenerci soddisfatti. L'Atalanta è una squadra fortissima, la differenza sicuramente cambia rispetto al Toro nei soldi che possono spendere per comprare i giocatori. I tifosi granata giustamente vogliono di più, ma se noi pensiamo ai piazzamenti di questi tre anni e ai ragazzi che abbiamo portato nelle nazionali dobbiamo essere assolutamente contenti. Ora aspettiamo la Fiorentina e vediamo cosa fanno i viola in finale di Conference.
Sempre riguardo al match di Atene della Fiorentina, Juric ha poi aggiunto in conferenza stampa: "Vediamo se ci riuniamo e la guardiamo tutti insieme, per noi è comunque molto importante. Non so se sarà possibile, in tanti sono in partenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA