- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Isco of Real Betis Balompie looks on during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Si complica la corsa Champions per il Betis dopo aver pareggiato per 1-1 contro l'Osasuna. Nel post-partita, il capitano dei biancoverdi Isco, è tornato alla sfida contro la Fiorentina per giustificare la mancata vittoria:
"È stata una settimana dura, una partita molto intensa giovedì con la Fiorentina, ma siamo preparati per questo tipo di gare impegnative. Ci sono tanti giocatori in rosa e non possiamo usare questo come scusa. Mancano tre partite, dobbiamo continuare a lottare fino alla fine. La qualificazione in Champions, che desideriamo tanto, si è complicata un po’, ma nel calcio nulla è impossibile. Continueremo a lottare fino all’ultimo e vedremo cosa succederà". Sui tifosi: "Come sempre, come ci hanno abituati sia in casa che in trasferta. Dobbiamo fare uno sforzo per loro. Non ci arrendiamo, continuiamo a lottare e vediamo dove saremo tra tre partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA