Simone Inzaghi, alla vigilia di Lazio-Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare il match:
La partita contro la Fiorentina sarà molto importante per noi, lo sappiamo. Nelle ultime tre partite abbiamo giocato bene, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi due blackout sono stati pagati a caro prezzo. Ora testa ai Viola, domani voglio vedere grandi motivazioni. Non voglio alibi. Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti. La Fiorentina è in salute, è reduce da un successo per 3-0 in casa della Juventus e da un pari contro il Bologna. In rosa ha tanti calciatori di qualità, quindi dovremo fare attenzione.
B. Ferrara scrive: “Fiorentina, quei piccoli passi per un futuro coraggioso”

Ma l’anno scorso che hanno avuto 15 rigori in 30 partite,?
Ma va……
Infatti in questo campionato non ne prendono e stanno indietro…
Piangina Inzaghi , tutte le volte che gioca contro di noi , si lamenta degli arbitri , che coraggio
Questo piange prima di giocare
Se i rigori che hanno avuto nel campionato scorso li avesse avuti la Fiorentina sarebbe arrivata sesta…
Se stessi muto faresti miglior figura, caro strafortunato allenatore…
hanno avuto più rigori loro che tutta la serie A messa insieme.
Porca miseri a ci vuole un bel coraggio a fare certe dichiarazioni, certe nn c’è limite alla decenza , loro penalizzati dagli arbitri? Tra Milano e Genova gli hanno dato due rigori che se me l’avessero dati contro sarei impazzito