Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Infantino lancia il messaggio: “Investite di più sul calcio femminile”

Shakhtar Donestsk FIFA
Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha lanciato un appello a tutte le federazioni di investire maggiormente per il calcio femminile
Redazione VN

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, durante il congresso dell'Asian Football Confederation, ha lanciato un appello a tutte le varie federazioni di rafforzare gli investimenti sul calcio femminile. Queste le sue parole riportate da L Football:

Il mio appello è quello di investire nel calcio femminile, è il futuro. Voglio che ogni paese nel mondo abbia un campionato e una nazionale femminile. Le donne sono il 50% della popolazione mondiale e dobbiamo aprire più porte e opportunità nel mondo del calcio. Abbiamo tutti gli elementi per organizzare competizioni e investire sullo sviluppo. Dobbiamo solo fare in modo che ogni talento possa mettersi in mostra.


Femminile-Commisso-Viola Park

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.