Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Incredibile a Siviglia: ultras spagnoli “a caccia” di juventini allo stadio

Allegri
Scene di tensione in attesa della gara tra i bianconeri e il Siviglia, storico mattatore dell'Europa League fin dalla rinomina del secondo torneo continentale
Redazione VN

Lo scontro è stato solo sfiorato: un gruppo di tifosi del Siviglia si è appostato nei pressi del Nervion Plaza, davanti allo stadio Sanchez-Pizjuan. Per fare cosa? Andare a "caccia" di juventini, giunti in Andalusia per il ritorno delle semifinali di Europa League tra gli uomini di Mendilibar e quelli di Allegri.

Attimi di panico

—  

Non si registrano scontri, ma è stata avvertita tanta paura. A raccontarlo è stato il noto youtuber juventino ColpoGobbo, in trasferta spagnola e protagonista di un incontro spiacevole tra tifoserie. "Ero con alcuni amici in zona stadio, ci stavamo recando presso il loro appartamento e ci siamo ritrovati davanti quaranta persone. Ci guardavano male - racconta -, aspettavano solo un nostro gesto per poi assalirci". Tutto bene quel che finisce bene: "Per fortuna c'era chi aveva casa in zona e ci ha dato riparo. Non abbiamo potuto fare altro che attendere. Una volta dileguati, siamo andati subito via in taxi". Per stasera sale ancora la tensione: previsto un dispiegamento forte di polizia ai lati del Sanchez-Pizjuan. Le forze dell'ordine scorteranno gli juventini fino al settore ospiti. 

tutte le notizie di