Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'inchiesta

Inchiesta Report. Raiola: “Vergognoso. Tante fake news con i soldi pubblici”

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Report mette sotto accusa Raiola e i procuratori. Ecco la risposta del procuratore: "La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio"

Redazione VN

Questa sera Report, noto programma d'inchiesta su Rai 3, ha fatto tremare il calcio europeo. Infatti la base dei numerosi servizi del programma era il rapporto tra procuratori e giocatori. Ponendo l'attenzione su tutti i soldi che girano intorno alle operazioni di mercato.

Uno dei procuratori sotto accusa é Mino Raiola. Il procuratore più influente d'Europa sarebbe accusato di ottenere cifre enormi in maniera poco chiara. La risposta di Raiola non si fa attendere: "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Invece è stato mandato a Malta un giornalista che ha raccontato tante falsità. E' stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista".