Questa sera Report, noto programma d'inchiesta su Rai 3, ha fatto tremare il calcio europeo. Infatti la base dei numerosi servizi del programma era il rapporto tra procuratori e giocatori. Ponendo l'attenzione su tutti i soldi che girano intorno alle operazioni di mercato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'inchiesta
Inchiesta Report. Raiola: “Vergognoso. Tante fake news con i soldi pubblici”
Report mette sotto accusa Raiola e i procuratori. Ecco la risposta del procuratore: "La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio"
Uno dei procuratori sotto accusa é Mino Raiola. Il procuratore più influente d'Europa sarebbe accusato di ottenere cifre enormi in maniera poco chiara. La risposta di Raiola non si fa attendere: "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Invece è stato mandato a Malta un giornalista che ha raccontato tante falsità. E' stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA