Poco sotto il Bologna, ecco proprio la Fiorentina, fuori dalle coppe, almeno in griglia di partenza. Ecco le parole del giornalista riguardo la squadra di Palladino:
E' una squadra che però mi piace molto. Credo molto in Palladino, ma soprattuto nella capacità e voglia di riscatto di Moise Kean. Ci ho puntato forte: è la mia scommessa personale. Un attaccante come lui, se gioca con continuità, va tranquillamente in doppia cifra.
Salendo in classifica, ecco le Juventus, solamente quarta, (stesso risultato di Allegri) contrariamente a quanto diversi media già pronosticano. Sandro Sabatini riserva per il progetto bianconero dure parole:
Vedo un mercato incomprensibile. E' stata pagata una cifra enorme per Di Gregorio, considerare la buonuscita pagata a Szczcesny. Sono state pagate grandi somme in difesa e a centrocampo. Resta il fatto che la squadra l'anno scorso aveva un progetto basato anche sulla crescita dei giovani. Adesso oltre ad Yildiz sono stati tutti ceduti o messi da parte.
Oltre all'Inter che perde lo scettro, in seconda posizione, brilla il primo storico possibile scudetto dell'Atalanta. Sabatini parla di un progetto consolidato, e di una vittoria di Europa League non casuale. Ecco che l'Atalanta ha, secondo Sabatini, ogni caratteristiche per primeggiare su tutte le altre 19 di A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA