Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il pronostico di Sabatini: Atalanta campione! Ecco dove vedo la Fiorentina

Il pronostico di Sabatini: Atalanta campione! Ecco dove vedo la Fiorentina - immagine 1
La classifica della Serie A 2024/2025 secondo Sandro Sabatini
Redazione VN

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, sfruttando la sessione di calciomercato, oramai agli sgoccioli, e il più che prossimo inizio della Serie A, si è sbilanciato, tramite i propri canali social sulla classifica finale del campionato dal decimo al primo posto.

Tra le sue scelte, risalta il 9° posto del Bologna di Italiano. Infatti, secondo lo stesso giornalista, Zirkzee e Calafiori non sono stati sostituiti al meglio e Italiano non ha in meno una squadra che possa ancora dare lo spint avuto la scorsa stagione.


Poco sotto il Bologna, ecco proprio la Fiorentina, fuori dalle coppe, almeno in griglia di partenza. Ecco le parole del giornalista riguardo la squadra di Palladino:

E' una squadra che però mi piace molto. Credo molto in Palladino, ma soprattuto nella capacità e voglia di riscatto di Moise Kean. Ci ho puntato forte: è la mia scommessa personale. Un attaccante come lui, se gioca con continuità, va tranquillamente in doppia cifra.

Salendo in classifica, ecco le Juventus, solamente quarta, (stesso risultato di Allegri) contrariamente a quanto diversi media già pronosticano. Sandro Sabatini riserva per il progetto bianconero dure parole:

Vedo un mercato incomprensibile. E' stata pagata una cifra enorme per Di Gregorio, considerare la buonuscita pagata a Szczcesny. Sono state pagate grandi somme in difesa e a centrocampo. Resta il fatto che la squadra l'anno scorso aveva un progetto basato anche sulla crescita dei giovani. Adesso oltre ad Yildiz sono stati tutti ceduti o messi da parte.

Oltre all'Inter che perde lo scettro, in seconda posizione, brilla il primo storico possibile scudetto dell'Atalanta. Sabatini parla di un progetto consolidato, e di una vittoria di Europa League non casuale. Ecco che l'Atalanta ha, secondo Sabatini, ogni caratteristiche per primeggiare su tutte le altre 19 di A.