Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il paradosso del Var: gol irregolare, ma giusto secondo il protocollo

Il paradosso del Var: gol irregolare, ma giusto secondo il protocollo - immagine 1
"Sono qui per invocare rispetto per i 35.000 che erano presenti allo stadio. Si sta rovinando il calcio". Questa l'accusa del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo dopo la gara tra Milan e i rossoblù. Ma cosa è successo?
Redazione VN

"Sono qui per invocare rispetto per i 35.000 che erano presenti allo stadio. Si sta rovinando il calcio". Questa l'accusa del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo dopo la gara tra il Milan e i rossoblù. Ma cosa è successo? All'87' della gara di Marassi, Pulisic controlla una palla in area e segna il gol del vantaggio. Dopodiché si scatena il caos. I giocatori del Genoa protestano per un fallo di mano dell'ex Chelsea. Il Var mostra delle immagini che sembrano confermare il tutto, ma l'arbitro conferma il gol. Marelli poi spiegherà: "Senza un immagine certa, il Var non può intervenire. Anche se il tocco di mano c'è". Quindi, la sensazione era che il fallo di mano fosse chiaro, ma le immagini non hanno potuto confermare. Ed ecco qui, il grande paradosso del Var.

Il paradosso del Var: gol irregolare, ma giusto secondo il protocollo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.