Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il Monza saluta Colpani, il comunicato dei brianzoli

Il Monza saluta Colpani, il comunicato dei brianzoli - immagine 1
Il saluto ad Andrea Colpani tramite un comunicato ufficiale del Monza
Redazione VN

Ormai è fatta, Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina: visite svolte e squadra raggiunta in Inghilterra. Dopo 133 partite 18 gol e 9 assist con i Brianzoli, adesso il Flaco è pronto per la nuova avventura in riva all'Arno. Nella giornata di oggi il Monza ha salutato il classe 1999 tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

AC Monza comunica che Andrea Colpani si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. Arrivato in Brianza nell’estate del 2020, il centrocampista offensivo bresciano ha in totale collezionato 133 presenze con i biancorossi, realizzando 18 reti. Con i suoi gol e le sue giocate è stato tra i grandi protagonisti di un percorso bellissimo, che ha portato il Monza il 29 maggio 2022 alla sua prima storica Promozione in A e a mantenere la categoria con due salvezze ottenute con largo anticipo. Con 12 reti segnate, Colpani è attualmente il miglior marcatore della storia biancorossa in Serie A. Grazie ad Andrea per aver onorato i nostri colori e per tutte le emozioni vissute insieme.


Il Monza saluta Colpani, il comunicato dei brianzoli- immagine 2

MONZA, ITALY - JANUARY 28: AC Monza head coach Raffaele Palladino speaks with Andrea Colpani during the Serie A TIM match between AC Monza and US Sassuolo at U-Power Stadium on January 28, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

tutte le notizie di