Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Shock

Il falconiere la spara grossa: “Stimo il Duce, ha fatto grandi cose”

ROME, ITALY - MARCH 02: Olimpia eagle mascot of the SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on March 2, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L'addestratore dell'aquila torna, con alcune dichiarazioni scioccanti, sul suo gesto

Redazione VN

Dichiarazioni al limite del surreale quelle di Juan Bernabé, il falconiere sospeso dalla Lazio per un saluto romano. L'addestratore ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero parlando così a proposito di quel gesto:

Non c'entra nulla con la Lazio e per questo sono dispiaciuto. Per me è un saluto militare. Io sono nato dentro l'esercito. Ho una cultura di destra, sono del partito Vox come tanti amici calciatori e ne vado orgoglioso. Il gesto l'ho fatto, è vero: non lo rinnego perché io stimo Mussolini, ha fatto tante grandi cose per l'Italia così come Franco in Spagna. Sono un estimatore di entrambi e ne vado fiero

 ROME - OCTOBER 03: SS Lazio's mascot eagle Olimpia flies over the field of Stadio Olimpico before the Serie A match between SS Lazio and Brescia Calcio at Stadio Olimpico on October 3, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)