Il doppio ex di Fiorentina-Udinese: “Viola da Europa. De Paul? Verrà fischiato”

Il doppio ex di Fiorentina-Udinese: “Viola da Europa. De Paul? Verrà fischiato”

Le parole di Mattei: “Secondo me la Fiorentina è molto più forte dell’anno scorso”. Poi parla della domenica di De Paul

di Redazione VN
Rodrigo De Paul

Luca Mattei, doppio ex di Fiorentina-Udinese, ha parlato a Telefriuli introducendo la gara di domenica prossima tra viola e bianconeri. Queste le sue dichiarazioni: “Per l’organico che ha, penso che l’Udinese in questo inizio di stagione abbia lasciato per strada qualche punto: dovrebbe avere una posizione migliore in classifica. La Fiorentina era partita male ma ora sta dimostrando di avere una rosa molto competitiva. Secondo me è molto più forte dell’anno scorso.

La Fiorentina, se dimostra quanto di buono fatto vedere contro il Milan, potrebbe cercare di puntare ad un piazzamento per le coppe. De Paul? Penso che vivrà una domenica particolare. Non sarà una partita facile a livello mentale per lui: conoscendo la tifoseria viola, appena toccherà il pallone lo fischieranno in 40.000. Ma, se ha il carattere che dimostra di avere, questo per lui potrebbe essere uno stimolo e un vantaggio per l’Udinese”. COMMISSO: “DOMENICA SVEGLIA ALLE 06:30 PER FIORENTINA-UDINESE”

Ribery: “Voglio dare il 100% per Firenze e la Fiorentina. Poi tornerò a Monaco”

S. Battistini: “Viola a ridosso della zona Champions”. Su Ribery e Castrovilli…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 2 mesi fa

    Ci manca solo quello.. gia è dovuto restare li perchè non lo hanno venduto, poi si deve fischiare? ma quandomai, cosi poveraccio sarebbe cornuto e mazziato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca-Pisa - 2 mesi fa

    Perché. Fischiato? Aveva messo il tweet con il cuore viola e l’inizio della nuova avventura. È l’Udinese che non ha voluto cederlo. Non si rischia uno che vuoleva venire da noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il Viola di Gallipoli - 2 mesi fa

    Perchè dovremmo fischiarlo?
    Che io sappia era lui il primo a voler venire a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pepito4ever - 2 mesi fa

    Ancora? Noneeee non verrà fischiato e 2! non ha mai giocato con noi e se non è qui non è colpa sua di certo, una volta preso consapevolezza di non essere ceduto che altro doveva fare se non mandare messaggi d’amore all’udinese? Lì ci deve vivere! Mattei falla finita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy