Commisso: “Ribery un affarone, ora tutti ce lo invidiano. Renzi e Nardella gentili con me”

Commisso: “Ribery un affarone, ora tutti ce lo invidiano. Renzi e Nardella gentili con me”

Il presidente della Fiorentina è intervenuto nella trasmissione (non sportiva) “Un giorno da pecora”

di Redazione VN

Rocco Commisso è intervenuto nella trasmissione di Radio Rai “Un giorno da pecora” direttamente dal suo ufficio di New York. Il presidente della Fiorentina ha iniziato porgendo le condoglianze al Sassuolo per la morte di Squinzi. “Sono contentissimo della vittoria ottenuta contro il Milan, ci voleva. Sapevo che per il lavoro fatto da Barone, Pradè e Montella si sarebbero visti i risultati – ha detto Commisso -. La trattativa col Milan? Negli ultimi 10 anni mi hanno contattato per acquistare molti club, ma alla fine è stata la Fiorentina e io sono fiorentino. Ribery? Ora ce lo invidiano tutti, è stato un affarone. Non credevo che un ragazzo di 36 anni avrebbe fatto così bene. Obiettivo Champions? E’ il primo anno e non so dove arriveremo, vogliamo migliorare rispetto all’anno scorso e crescere piano piano. Voglio costruire lo stadio e pure il centro sportivo, la politica italiana deve agevolare chi vuole investire in Italia. Abbiamo valutato l’ipotesi di ristrutturare l’Artemio Franchi, ma in Italia ci sono i vincoli per i monumenti. Fiorentina-Udinese alle 6,30 della mattinata americana? Non è un problema. Matteo Renzi? Non voglio fare politica. Ho parlato con lui, sia lui che Nardella sono stati molto gentili con me”.

 

Pradè non mentiva: la “profezia” di agosto si è realizzata

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. corsaroviola - 4 mesi fa

    Mitico Rocco! I DV sono mai andati da qualche parte a parlare dei loro progetti sulla fiorentina? L’operazione simpatia e marketing continua! E se uno con i suoi soldi dice che vuole fare lo stadio e vincere qualche cosa perché non credergli? SFV!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tifoso - 4 mesi fa

    Ottimo Ribery.
    Gli altri 2 lasciali perdere.. il gatto e la volpe fanno solo danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 4 mesi fa

    Si si gentili….Renzi e Nardella: come il gatto e la volpe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Canizza - 4 mesi fa

    Rocco metti una mano davanti per stargli lontano e una mano dietro per stare tranquillo..falsi come tutto il loro partito. Anche quello nuovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 4 mesi fa

    Rocco, gira alla larga da certa gente gentile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy