Il Covid colpisce l’Inter: positivi in quattro. Intanto la Figc guarda in casa Juve…

Dopo Bastoni e Skriniar, anche Gagliardini e Nainggolan sono stati fermati dopo gli ultimi tamponi. In Federazione si segue con attenzione il caso dei sette “fuggitivi” bianconeri

di Redazione VN
Nainggolan

Il Coronavirus continua a falcidiare la Serie A. Dopo che nel pomeriggio il d.s. genoano Faggiano ha annunciato che i rossoblù probabilmente andranno a giocare in casa del Verona con la propria Primavera, anche l’Inter inizia a tremare. Ben quattro i calciatori nerazzurri positivi al Covid, ovvero i difensori Bastoni e Skriniar – fermato in patria dopo il tampone – ed i centrocampisti Nainggolan e Gagliardini. Si preannuncia un derby meneghino sottotono, considerando che anche Zlatan Ibrahimovic è ancora positivo. Infine, la Figc sta seguendo con grande attenzione, come riporta gazzetta.it, l’evolversi della vicende dei sette giocatori juventini che hanno lasciato l’isolamento imposto alla squadra bianconera senza l’autorizzazione dalle autorità competenti: Ronaldo e compagni rischiano una multa salata in ambito extra-calcio, vediamo poi cosa decideranno in merito i vertici federali e la procura sportiva.

Dybala-Cristiano Ronaldo
(Photo by Valerio Pennicino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 3 settimane fa

    Dov’è il problema, appena tornano una bella quarantena di 15gg, senza uscire e senza allenamenti, se non la rispettano si multano e arrestano. ahaha!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy