Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Celje, il bomber out per mesi ma è semifinale di coppa: 1-0 al Maribor di Ilicic

Celje, il bomber out per mesi ma è semifinale di coppa: 1-0 al Maribor di Ilicic - immagine 1
I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League conquistano l'accesso alle semifinali della Coppa di Slovenia anche senza il loro "Moise Kean"
Redazione VN

L'NK Celje, prossima avversara della Fiorentina ai quarti di Conference League, è scesa in campo questa sera per giocarsi i quarti di finale di Coppa Slovena. Il risultato della sfida che si è disputata in casa del Maribor, squadra dell'ex viola Josip Ilicic, sorride proprio ai futuri avversari dei viola. Il Celje infatti, grazie allo 0-1 trovato soltanto all'83' da Delaurier-Chaubet si è aggiudicato l'accesso alle semifinali.

Il grande assente

—  

Il Celje però, sia nella vittoria di questa sera,  che  nel doppio confronto con la squadra di Palladino, deve fare a meno della sua punta di dimante: Armandas Kucys, attaccante lituano che vanta ben 18 gol stagionali, di cui 6 in Conference che lo piazzano al secondo posto della classifica marcatori.


Infatti, lo scorso 24 marzo, durante il match valido per la qualificazioni ai mondiali tra Lituania e Finlandia, il bomber ha subito un brutto infortunio al ginocchio e, secondo quanto riportato dagli esami effettuati si tratta della rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale. E questo, per l'attaccante classe 2003, vuol dire soltanto una cosa; stagione finita e rientro in autunno inoltrato.