- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Logan Costa of Toulouse looks on during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Il Bologna vuole rinforzare la linea difensiva di Vincenzo Italiano. Il primo nome sulla lista è Hummels, ma il tedesco ha degli impegni personali che allungheranno i tempi, e per questo il Bologna inizia a guardarsi intorno. Piacciono, e non poco, due profili monitorati in passato anche dalla Fiorentina: Logan Costa, Bijol e Sutalo.
Per Costa, difensore, 23 anni, il Bologna ha offerto 12 milioni più 3 di bonus, il Tolosa invece ne chiede 18. E' lui il primo nome della lista in caso di fumata nera per Hummels. Josip Sutalo è un opzione per il reparto difensivo rossoblù, ma il Bologna vorrebbe optare per un prestito più diritto e non pagare i 21milioni cash. Infine Bijol che, nonostante sia stato nominato vicecapitano ha ricevuto una promessa dall'udinese: se arriva un club impegnato in coppa avrà il via libera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA