Basilea ha dato i natali a uno degli sportivi più vincenti di sempre: si tratta del tennista Roger Federer, ritiratosi recentemente dopo aver riscritto la storia del suo sport. Federer segue anche il calcio e ovviamente è tifoso della squadra della sua città, e questa sera, almeno stando a quanto assicura la pagina twitter in italiano dei tifosi renani, sarà al St. Jakob Park per provare a spingere la squadra di Heiko Vogel alla conquista della prima finale europea in assoluto per una squadra svizzera.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
social
I tifosi svizzeri chiamano Federer: il n.1 della storia del tennis allo stadio?
La leggenda del tennis sarebbe pronta ad assistere alla semifinale di Conference League che vedrà protagonista il suo Basilea contro la Fiorentina
LEGGI ANCHE
Il punto è che, a giudicare dalle sue ultime storie su Instagram, Federer si trova in Africa oggi, in Lesotho, a nord del Sudafrica, con la fondazione che porta il suo nome. Non che gli sarebbe impossibile prendere un aereo privato alla volta dei confini elvetici, ma rimane da dirimere questa curiosa questione. La Fiorentina dovrà provare a dare un dispiacere al grande Roger?
© RIPRODUZIONE RISERVATA