I Della Valle rientrano nel calcio? I rumors sul possibile acquisto della Salernitana

Secondo alcune indiscrezioni gli ex proprietari della Fiorentina potrebbero incontrare Lotito già giovedì

di Redazione VN
Della Valle

Diego e Andrea Della Valle possono rientrare nel calcio? Difficile immaginarlo dopo la cessione della Fiorentina seguita ad alcuni anni di distaccamento dalle vicende pallonare, ma da Salerno c’è chi parla di un incontro fissato per giovedì per valutare l’acquisto del club di Lotito. Il sito salernosport24.it ipotizza addirittura la presenza del governatore della Regione Campania De Luca, per sondare l’eventuale progetto dei fratelli Della Valle. Che intanto costruiscono uno stadio… nelle Marche.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 mese fa

    Ovviamente non c’è nulla di vero. Poi ce li vedo proprio, appena scappati da Firenze per un po’ di contestazione andare a Salerno a pigliare le bombe carta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. glover_3713546 - 1 mese fa

    Nel frattempo è uscita la secca smentita della Salernitana, con un comunicato ufficiale… c’è scritto che non hanno nessun incontro in programma con i signori Della Valle, scritto proprio così… ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 1 mese fa

    Figuriamoci se i DV che sono usciti praticamente ora dal calcio hanno voglia di rientrarci. Un mesetto fa perche’ avevano incontrato non mi ricordo bene chi in Versilia li davano vicini a un’altra squadra. Le bombe sul mercato dei calciatori non erano abbastanza ora si tirano bombe anche sul mercato delle squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Johan Ingvarson - 1 mese fa

      Forse Andrea vorrebbe ancora rientrare nel giro, ma Diego non lo vedo proprio di nuovo in un mondo che ha sempre apertamente disprezzato dallo scandalo del 2006 in poi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iG - 1 mese fa

    Cosi capite il grande amore che avevano questi mercenari per firenze

    povera salernitana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glover_3713546 - 1 mese fa

    Con i gravi problemi che ha la Tod’s con il dopo Covid19, in cui ha perso 150 milioni in un quadrimestre, questa sarebbe una vera insensatezza, a cui non credo… Prima la Sampdoria, ora la Salernitana… è solo propaganda per avere i titoli sui giornali, che senza Fiorentina latitavano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jameslabriexxx - 1 mese fa

      Mettici anche l Ascoli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mcweb - 1 mese fa

      Ti mettono il pollicino giu ma si guardano bene a controbattere. I soliti bimbimi**ia col cervello di una cozza che non riescono a mettere due parole insieme, ma tanto c’e il pollicino, che vuoi mettere..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. glover_3713546 - 1 mese fa

        È il solito troll leccavalle leccacorvo, che sappiamo tutti chi è… quello con 4-5 account falsi e diversi, che mette i soliti segni meno a tutti, a prescindere… ma che lui ne prende a centinaia ogni volta… ha la collezione di segni meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Johan Ingvarson - 1 mese fa

        Ho messo il pollice verso perché asserire che i DV senza la Fiorentina non se li fila nessuno è una balla atomica. Sul Sole 24 si parla di loro almeno una volta a settimana.
        P.S: non rimpiango i DV, quindi non cominciate con la manfrina da asilo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. glover_3713546 - 1 mese fa

          Ahahah ahahah ahahah… detto da un noto leccavalle, è credibile tutto ciò … È chiaro che da quando i DV non hanno più a Fiorentina non hanno più la visibilità o popolarita che avevano prima… Essere presenti sui giornali economici, non da popolarita, anzi, di solito vengono riportate notizie di crisi, misfatti ed esuberi… Credere che il Sole 24 Ore sia un giornale popolare è da creduloni, anche Stefano Pessina il costruttore è sempre sul Sole 24 ore..
          Ma chi lo conosce? Chi conosce la sua faccia? Eppure è il terzo più ricco d’Italia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 mese fa

            Mi permetto di dissentire su un punto: se Della Valle avesse semplicemente ricercato la popolarità non sarebbe sparito dalla scena fiorentina per oltre dieci anni. Altra cosa, magari, è la visibilità del gruppo proprietario del club e forse la cessione ha davvero ricevuto una spinta decisiva con quella sorta di flash mob in via Tornabuoni. Ad ogni modo non credo che un’azienda del lusso riceva grandi ricavi dal possedere una squadra di calcio, i suoi clienti ce li ha comunque e non saranno molti i nuovi attirati da un Felipe Melo in squadra. Casomai, visto che sei più un finanziere che un imprenditore, può risultare vantaggioso entrare in un giro zeppo di grandi magnati. Ma allora si torna al primo punto: perché mollare la baracca e lasciarla “in gestione”? Questa è una delle stranezze della lunghissima storia dellavalliana che non mi spiego, dal basso della mia ignoranza.

            Mi piace Non mi piace
          2. Johan Ingvarson - 1 mese fa

            Forse per lei il Sole 24 ore non è un giornale popolare, ma i dati mostrano che nel 2019 il sole 24 ore è stato il quarto quotidiano più venduto e letto in Italia, il terzo quotidiano italiano più letto all’estero (Fonte: http://www.data24news.it/media/top20-dei-quotidiani-piu-venduti-al-primo-posto-corriere-della-sera-ultimo-quotidiano/).
            Solo perché lei legge solo la Nazione, non significa che tutti facciano come lei, saluti.

            Mi piace Non mi piace
    3. iG - 1 mese fa

      Forse è proprio x questo che cercano il calcio. A questi non può restare che il calcio. La presidenza più bugiarda nai avuta a FI dal q826

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy